News

DIARIO DA FOLGARIA. TRINCHERA fa il punto: "Strefezza può restare, lavoriamo in questa ottica, ma il mercato può scatenarsi anche all'ultimo giorno"

Le parole del DS del Lecce che con Corvino guida l'Area Mercato giallorossa

FOLGARIA - A poco più di un mese dal fischio d'inizio alla Serie A 2022/2023 il DS del Lecce Stefano Trinchera è soddisfatto del lavoro fatto sin qui nel mare pieno di squali del calciomercato. A Folgaria ha fatto il punto della situazione sulle trattative giallorosse. Eccolo.

Primi segnali positivi - “Siamo soddisfatti dei primi arrivi, sono tutti profili interessanti. Così come non si può che essere soddisfatti della prima settimana di lavoro dei ragazzi e dello staff, riponiamo in loro tante speranze e la cultura del lavoro non ci manca”.

Difficoltà - “Questo mercato ha delle difficoltà oggettive, è complesso, lungo, imprevedibile, sino all'ultimo giorno soprattutto le ‘grandi’ potranno muoversi improvvisamente creando un effetto domino che potrà spostare tante pedine. Noi abbiamo tanto da fare per conto nostro, ma abbiamo idee chiare. In Serie A abbiamo margini di errore bassissimi. Chi sbaglia in A retrocede”.

Strefezza può restare - “E' un elemento straordinario, che si è messo in evidenza in B ed è sulla bocca di tutti. E' attenzionato da tanti club, ma non possiamo permetterci distrazioni nel lavoro e il ragazzo lo sa. Le chiacchiere e le voci che circolano non ci interessano, lavoriamo con lui ogni giorno: dovesse restare sarà un grande rinforzo”.

Commenti

-38 AL CAMPIONATO, IL LECCE HA SCELTO! Per la porta la priorità è SCUFFET
LECCE-GENOA, l'intesa è ai dettagli: MAKSIMOVIC ha detto SI' alla nuova destinazione