Allenamento

Rifinitura e partenza in ritiro: ECCO IL LECCE DI COSENZA. Tocca a Di Piazza e Tabanelli?

Ecco le scelte che sta vagliando il tecnico Liverani: giallorossi che saranno molto propositivi in avanti, almeno nella scelta degli uomini

LECCE - Giornata di rifinitura e partenza per il ritiro, per il Lecce che dopo il ripasso tattico di ieri al "Via del Mare" oggi si ritroverà in tarda mattinata a porte chiuse, sempre allo stadio, per poi partire per la Calabria.

A Cosenza non ci sarà Riccardi, per cui la stagione è finita, e probabilmente anche il terzo portiere Vicino, ieri ancora in differenziato. In preallarme l'estremo difensore della Berretti Centonze.

Davanti a Perucchini Liverani al "San Vito" dovrebbe schierare Lepore (o Ciancio, ex di turno molto motivato), con Cosenza e Marino coppia centrale e Di Matteo sulla sinistra. In mezzo il collaudato trio formato da Armellino (in diffida), Arrigoni e Mancosu. Davanti Tabanelli (o Tsonev) dietro alle punte Saraniti (anche lui sarà squalificato al prossimo cartellino giallo) e Di Piazza, largamente favorito su Caturano per riprendersi una maglia da titolare.

Commenti

ESCLUSIVO. Tribuna Est SENZA BARRIERE, il progetto del Comune. Al CONI spogliatoi e arredi nuovi
I PRECEDENTI: è dura, Lecce. 5 vittorie in 80 anni. L'ultima "firmata" Braglia...