undefined
Settore Giovanile

E' TORNATA LA "PRIMAVERA"! 2-0 al Frosinone, i giallorossi consolidano il secondo posto

Turno casalingo favorevole ai giallorossi che hanno liquidato 2-0 il Frosinone: ecco il racconto della gara

CAVALLINO - Torna al sorriso la “Primavera” giallorossa, dopo la sosta forzata per il rinvio di Napoli-Lecce per l'emergenza contagi in casa Napoli e la precedente sconfitta in casa della capolista Pescara.

I ragazzi di Grieco hanno regolato 2-0 il Frosinone con un micidiale uno-due firmato Berg: la doppietta del giovane norvegese ha aperto la gara al 6' e al 19' della prima frazione di gioco.

Tre punti messi in ghiaccio da Viola, il giovane portiere che ha sostituito Borbei aggregato alla prima squadra per l'infortunio di Vigorito che ha parato ad inizio ripresa un calcio di rigore concesso ai ciociari.

Giallorossi a 26 punti in classifica, con una gara in meno disputata rispetto al Pescara davanti con cinque punti di vantaggio e all'Entella terza distaccata di altre cinque lunghezze.

Il tecnico Grieco ha schierato questa formazione (con tra parentesi i giovani subentrati a gara in corso): Viola, Lemmens, Hasic, Maselli (dal 21' s.t. Macrì), Ciucci, Pascalau (dal 41' s.t. Gianfreda), Travaglini (dal 41' s.t. Pani), Vulturar, Burnete, Berg (dal 31' s.t. Schirone), Felici (dal 31' s.t. Mancarella).

Commenti

IL LECCE RITROVA PISACANE: il difensore in gruppo, ma si ferma PAGANINI
LA NUOVA CLASSIFICA, lo scenario. MONZA, crollo a Reggio Calabria. VENEZIA, occasione sciupata