Allenamento

TEGOLA IMBULA: ancora fermo, si allungano i tempi. A Torino SENZA ALTRI QUATTRO

Ecco la situazione in casa Lecce dopo gli ultimi allenamenti di ieri e oggi all'Acaya Golf Club

11.09.2019 11:47

ACAYA - Altro allenamento al mattino oggi per il Lecce che sta intensificando la preparazione in vista della trasferta di lunedì a Torino con qualche intoppo di troppo di natura fisica.

Ancora assente Dubickas che rientrerà in giornata dagli impegni con la sua Nazionale Under 21, è rientrato invece Majer da quelli con la Nazionale maggiore slovena. Il centrocampista già oggi si è allenato regolarmente nella seduta a porte chiuse che si è svolta sotto la pioggia battente all'Acaya Golf Club.

Continuano a lavorare a parte Imbula, Meccariello, Dell'Orco, Lo Faso e Fiamozzi che saranno tutti indisponibili per il viaggio allo stadio "Olimpico".

Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi lanciando il nostro allarme sono bassissime le possibilità di vedere il franco-congolese del Lecce al suo posto a centrocampo: troppo duro il contrasto rimediato con il Cosenza in amichevole, una botta al fianco presa in condizioni di preparazione atletica già non ottimale e ridotta (Imbula si era allenato da solo tutta l'estate ai margini del gruppo allo Stoke City, FOTO SOPRA E SOTTO AL SUO INGRESSO IN CAMPO E IN AZIONE IN AMICHEVOLE).

Una brutta tegola per il Lecce che sperava di utilizzare la settimana della sosta e quella successiva per rodare ancora di più i nuovi arrivi.

Per domani Liverani ha concesso una giornata di riposo, un po' atipica al giovedì ma che di fatto è stata anticipata con l'allenamento di lunedì. Dunque siamo in linea con il numero di sedute settimanali pre-partita.

Commenti

Qui Torino. Resta il nodo N'KOULOU, ma Mazzarri "scoppia" di salute. DAVANTI IL TRIO MERAVIGLIA
GONG MERCATO: le avversarie del Lecce a giochi fatti. 2° PUNTATA: il BOLOGNA