Settore Giovanile

GIOVANILI: l'UNDER 15 "balla" sotto la pioggia. Passa il Frosinone. LA CRONACA

I giallorossi battuti 2-0 a "Kick Off", sotto la pioggia incessante

25.11.2018 14:33

CAVALLINO - Sotto la pioggia incessante del "Kick Off" di Cavallino l'Under 15 del Lecce cede il passo ai pari età del Frosinone che si sono imposti 2-0 nella sfida di oggi, valida per il campionato di categoria (FOTO SOPRA D'ARCHIVIO, DEI NOSTRI RAGAZZI PRIMA DI UNA PARTITA DI QUESTO CAMPIONATO).

Prima fase equilibrata, poi il Frosinone passa: 19', bel destro in diagonale di Bianchi su assist di Cangianiello. Il Lecce prova una reazione, Letizia sfiora il pari subito con un tiro su punizione e un altro alto sulla traversa prima della mezz'ora.

Nella ripresa subito il 2-0 definitivo, con un tocco sotto misura di Selvini. Questa volta il Lecce è anche sfortunato, coglie una traversa con Milli, ma poi i ciociari legittimano il vantaggio con due grandi occasioni sempre per il solito Selvini, fermato da Bufano con due interventi importanti dell'estremo difensore giallorosso.

Il Lecce resta a quota 8 in classifica, il Frosinone "vola" a 25, confermandosi in piena corsa play off.

TABELLINO

LECCE - FROSINONE UNDER 15 0-2

Marcatori: Bianchi al 19' p.t., Selvini al 2' s.t.

Lecce (4-3-3): Bufano; Dell'Atti, Morelli, Elia, Tarantino; Filippi Filippi, Notarnicola, Manfredi; Letizia, Carrozzo, Milli. (Venerito, Goffredo, Mele, Malerba, Albano, Villani, Gravili, Filoni, Illuzzi). Allenatore Mazzeo.

Frosinone (4-3-1-2): Zizzania; Rosati, Caravillani, Maura, Cialone; Bianchi, D'Antoni, Ricchiuti; Cangianiello, Selvini, Ferrieri. (Palmisani, Villani, Di Donato, Orlandi, Navarra, D'Amore, Ramieri, Baglione). Allenatore Galluzzo.

Arbitro: Mallardi di Bari.

Commenti

A 39 EURO VOLI IN ITALIA, A 44 IN EUROPA. Il coupon ALITALIA è solo su SoloLecce.it
I 22 IN CAMPO: Liverani e Rastelli sciolgono i dubbi. Falco fuori dall'inizio?