Allenamento

TRIS DI INFORTUNI: a Folgaria si sente il "CARICO" di Baroni. Domani un'altra amichevole. La situazione

Ecco come stanno i giallorossi che si sono allenati anche oggi sull'Alpe Cimbra

FOLGARIA - Non si ferma il Lecce che si è concesso qualche momento di relax con una grigliata di gruppo negli spazi dell'albergo che ospita il ritiro precampionato dei giallorossi sull'Alpe Cimbra (FOTO SOTTO).

Ieri una doppia seduta a poche ore dall'amichevole con il Rovereto, oggi un programma più leggero con un solo allenamento, tra parte fisica e esercitazioni tattiche a gruppi con partitelle a campo ridotto, tutto nel pomeriggio. In mattinata, invece, sessione di cure fisioterapiche con “scarico” finale in piscina.

Continuano in differenziato Benzar, per un affaticamento muscolare, Paganini, condizionato da una leggera distorsione alla caviglia sinistra e Bjorkengren per l'identico problema di Paganini. Ha ripreso in gruppo oggi lo sloveno Majer (FOTO SOPRA IN AZIONE NELL'ULTIMA AMICHEVOLE), che ieri aveva svolto una seduta in differenziato per una lombalgia.

Domani i giallorossi saranno ancora in campo: si sale ulteriormente di livello nell'avversario delle 17 al Comunale di Folgaria. Sarà il Legnago (Serie C), salvo ai play out nell'ultima stagione.

 

 

Commenti

CODA CHIUDE IL TORMENTONE ESTIVO: "Lecce la mia priorità. Le reti dello scorso anno ora non contano niente"
COLELLA, si riparte ancora da Bitonto. UFFICIALE il prestito del baby in Serie D