Ospiti

Qui Paganese. FAVO, PAROLE DA SPAVALDO: "in campo per vincere, Lecce tieni gli occhi aperti"

Il tecnico della Paganese nell'immediata vigilia della sfida di oggi: la sua intervista

PAGANI - Ecco le parole raccolte per noi dai colleghi campani che hanno lavorato a questa vigilia di Paganese-Lecce del tecnico degli azzurrostellati Massimiliano Favo, intervistato per SoloLecce.it.

Partita - "Abbiamo qualche problema dovuto a squalifiche e assenze per infortunio, sono un po' vincolato nelle scelte, ma nelle ultime partite questa squadra ha dimostrato di compattarsi nelle difficoltà e venirne sempre fuori. Ci vorrà una partita di grande sacrificio e applicazione contro un avversario che nei momenti delicati ha individualità per decidere le gare. Dobbiamo andare in campo con la consapevolezza che nel calcio non c'è niente di scritto, che possiamo avere mentalità vincente anche con il Lecce. Possiamo fare risultato pieno".

Accortezze - "Tuttavia pur con il coraggio di andare a vincere la partita non possiamo correre il rischio di scoprirci del tutto, non dobbiamo commettere gli errori fatti con il Catania. Il Lecce deve stare attento: con Trapani e Catania abbiamo dimostrato come sappiamo giocarcela, non faremo le vittime sacrificali".

Commenti

VOLLEY: TAVIANO, un sogno ad occhi aperti. LEVERANO, che marcia. Tutti i risultati
I 22 IN CAMPO: Lecce, tutti i big dentro. Paganese sfrontata, c'è il tridente