Allenamento

ECCO IL LECCE: Liverani con il solito "mezzo" dubbio..., dietro tornano tutti al loro posto

Ecco le ultimissime di formazione in casa Lecce: domani la rifinitura al "Via del Mare"

LECCE - Anche l'ultimo allenamento al "Via del Mare" del Lecce è stato senza tre elementi della rosa, tutti in differenziato. Si tratta di Cosenza, Fiamozzi e Saraniti che saranno costretti a seguire i compagni dagli spalti o da bordo campo in questa ultima gara della stagione regolare, sabato alle 15 con lo Spezia.

Per tutti e tre nessuna speranza di recupero tra i disponibili, tra cui rientrerà Tachtsidis dopo aver scontato la squalifica allo stadio "Euganeo" di Padova. Tornerà al suo posto anche Calderoni chiamato a guidare la corsia mancina dopo un paio di giornate di stop per infortunio.

Dopo l'allenamento del pomeriggio di oggi allo stadio domani mattina rifinitura sempre a porte chiuse al "Via del Mare". Poi la squadra, lo staff e la dirigenza si chiuderanno in ritiro.

Con lo Spezia vedremo in campo la formazione più o meno tipo oramai utilizzata in questo scorcio finale di campionato, con Vigorito in porta, Venuti che potrà tornare a destra dopo aver fatto il quarto a sinistra, Lucioni e Meccariello coppia centrale e Calderoni a sinistra. In mezzo Petriccione, Tachtsidis e Majer (in eterno ballottaggio con Tabanelli), con Mancosu alle spalle delle punte La Mantia e Falco.

Commenti

Qui Spezia: LE SCELTE, LA FORMAZIONE. Rilancio Okereke? Occhio a Galabinov
ESCLUSIVO! BISOGNA CORRERE: altri biglietti di Tribuna Est in vendita. Ecco dove