News

FOLLIA IN PROMOZIONE: il VIDEO DELLE VIOLENZE di Racale-Uggiano La Chiesa

Ecco cosa è accaduto a fine primo tempo di una partita di Promozione di ieri in provincia di Lecce

L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi e spazio all'aperto

RACALE - E' tornato il calcio di provincia, quello delle categorie inferiori, ed è tornato l'allarme violenza, in campo e sugli spalti.

Pomeriggio indimenticabile in negativo, quello di ieri a Racale, dove la squadra locale di Promozione Pugliese ha battuto l'Uggiano La Chiesa 1-0.

A fine primo tempo il fattaccio: siamo già 1-0 per i locali, il gioco è fermo per un fallo in favore del Racale nella sua metà campo, ma sono ancora numerose le proteste degli avversari che qualche istante prima avevano recriminato la concessione di un calcio di rigore. L'arbitro Ancona di Taranto fa riprendere il gioco subito, senza aspettare il rientro sul terreno di gioco di tantissimi calciatori che nel frattempo si stavano dissetando davanti alle panchine. Insomma, c'è solo il Racale in campo con qualche calciatore. Rilancio del portiere lungo, contropiede fulminante e 2-0 Racale.

Succede il finimondo e il protagonista è il portiere dell'Uggiano La Chiesa che si fa giustizia da sè scagliandosi contro l'autore del gol, prendendolo anche a calci. Rosso diretto per il portiere, dopo diversi minuti di interruzione e rete annullata ai locali dopo essere stata inizialmente convalidata.

Ecco il video estratto dalla diretta Facebook della partita sulla pagina social del Racale.

Commenti

UNDER 17, CHE TONFO. Giovanili: tutto il riepilogo
Settimana senza calcio, PIU' INTENSA LA PREPARAZIONE: si ferma Pettinari, sempre out Falco