Allenamento

VIGORITO, retrogusto amaro: post di addio a Frosinone e primo allenamento. IN COPPA SENZA CHIRICO'

Ecco le ultime dall'allenamento dei giallorossi: un rapidissimo punto sulla situazione in casa Lecce

MARTIGNANO - E' iniziata l'avventura giallorossa di Mauro Vigorito.

Il portiere ha preso parte alla prima doppia seduta della sua stagione giallorossa, a porte chiuse a Martignano, dove il Lecce si è già "blindato" in vista dell'impegno di Coppa Italia di martedì 7 al "Via del Mare" con la FeralpiSalò (calcio d'inizio alle 20.30, gara secca, arbitrerà Nasca di Bari).

Per Vigorito subito un lavoro con il Preparatore dei Portieri Sassanelli e poi con la squadra nella parte atletica, dove il nuovo numero uno giallorosso non è per niente indietro con la preparazione, avendola effettuata per intero con il Frosinone con cui stava per assaporare la Serie A.

Forse anche per questo il suo addio alla maglia gialloblù ha ancora un retrogusto amaro, come sembra di captare dalle parole di delusione affidate a Instagram dal nuovo portiere del Lecce che nelle ultime ore ha inteso salutare tutto l'ambiente ciociaro (FOTO SOPRA IL POST DI VIGORITO SUI SOCIAL).

Intanto proseguono un lavoro in differenziato Armellino, Caturano e Di Matteo, questi ultimi due già da un paio di sedute a ritmo ridotto rispetto al resto del gruppo (sembrano sul piede di partenza tutti, anche lo stesso Armellino).

Oggi giornata di riposo, poi Liverani inizierà ad accelerare in vista del debutto in Coppa Italia TIM, in cui sarà assente Chiricò che sconterà la prima delle due giornate di squalifica rimediate nel processo sportivo sui soldi in nero presi a Foggia.

Commenti

Bari, che fine. FOTO IMPERDIBILI: quando la Nord arriva sui fatti 20 ANNI PRIMA
Da non perdere. ECCO IL FUTURO. La rosa 2018/2019: GLI ATTACCANTI