News

ECCO IL LECCE: Liverani con due dubbi dietro, TABANELLI e TSONEV KO

Ecco il resoconto delle sedute del Lecce dopo la sconfitta interna di Coppa Italia di Serie C: la testa è già alla Sicula Leonzio

LECCE - Dopo la sconfitta di Coppa Italia di Serie C con il Cosenza il Lecce è tornato subito in campo, ieri e oggi, sempre al "Via del Mare" e sempre a porte chiuse, per preparare la trasferta di Catania in casa della Sicula Leonzio (calcio d'inizio domenica alle 16.30).

E' tornato in gruppo Lepore che ha smaltito la contusione al ginocchio sinistro rimediata prima della sfida in casa del Bisceglie e dunque si candida subito ad un posto da titolare sulla destra della difesa giallorossa, punto debole in terra barese ma anche in casa con il Cosenza. E' lì che Ciancio ancora non ha ritrovato il ritmo partita dopo un po' di tempo in naftalina in panchina che non deve avergli fatto bene a livello di prestazione.

E' sempre in differenziato Tabanelli, out come Tsonev, il fantasista ex Padova per un affaticamento agli adduttori della coscia destra, mentre il bulgaro "fresco" di rinnovo (CLICCA QUI PER I DETTAGLI DELLA SERATA DI IERI) ha una tabella di recupero personalizzata da seguire vista la dura distorsione al piede sinistro rimediata in allenamento nella settimana di Bisceglie-Lecce.

Domani la rifinitura ancora allo stadio e sempre a porte chiuse, in mattinata, prima della partenza per Catania.

Liverani al "Cibali - Massimino" dovrebbe affidarsi a Perucchini in porta, con Lepore o Ciancio come detto a destra, Cosenza e Riccardi coppia centrale e Legittimo a sinistra (o Di Matteo). In mezzo Armellino, Arrigoni e Mancosu, con Costa Ferreira alle spalle delle punte, Saraniti e Torromino.

Commenti

La VIDEO-INTERVISTA. LEPORE scuote il Lecce: "con la Sicula Leonzio la nostra FINALE"
L'ANALISI. Addio di Coppa che è un occasione persa per I GIOVANI. Da loro poche risposte