Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

I 22 IN CAMPO: Lecce, enigma centrocampo. Sono tre per una maglia. Il Milan è fatto

Domenica 20 Ottobre 2019 | Cosimo Carulli | News

LECCE - A casa del "Diavolo" per cercare un'impresa.

Il Lecce di Liverani ci prova, con l'assetto base, dopo una sosta di campionato che è servita a ricaricare le pile o caricare del tutto le batterie di chi ha svolto in parte o a singhiozzo il ritiro precampionato.

Davanti all'ex Gabriel a "San Siro" vedremo Rispoli, Lucioni, Rossettini e Calderoni in difesa, con qualche opportunità per Benzar sul lato destro. Centrocampo con Petriccione, Tachtsidis e Tabanelli che potrebbe essere preferito a Majer, in non perfette condizioni fisiche (CLICCA QUI PER LEGGERE COSA E' SUCCESSO PRIMA DELLA RIFINITURA). Si gioca una maglia anche Shakhov, sempre in quel settore del terreno di gioco. Davanti Mancosu alle spalle delle punte Babacar e Falco.

Nel Milan rientra tra i pali Donnarumma, con Conti che dovrebbe andare a destra del pacchetto difensivo con l'altro rientrante, Musacchio, accanto a Romagnoli e Hernandez. Centrocampo con Kessiè, Biglia e Paquetà, con Leao a guidare il tridente "leggero" con Suso e Rebic ai lati.

SoloLecce.it seguirà questo impegno dei giallorossi come sempre in diretta, minuto per minuto. Clicca qui per essere portato alla pagina del nostro "live".