Settore Giovanile

GIOVANILI IN FESTA: l'abbraccio di fine anno tra sorrisi e speranze

Ieri sera la festa di fine anno dei ragazzi del vivaio del Lecce

LECCE - La sala principale dell'Hotel Tiziano di Lecce enormemente colorata di giallorosso.

Grande festa per lo scambio di auguri di Natale organizzato per il settore giovanile del Lecce, un appuntamento oramai entrato nelle tradizioni più belle dell'attività del club a fine anno.

Presenti all'incontro con tutti i ragazzi delle giovanili il Responsabile Gennaro Delvecchio, il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, il VicePresidente Corrado Liguori, il DS Mauro Meluso e l'attaccante Simone Palombi in rappresentanza della squadra.

L'intera dirigenza ha fatto gli auri natalizi ai giovani di tutte le rappresentative nazionali, regionali e provinciali, sottolineando i sacrifici che ogni giorno vengono compiuti da tutti per portare avanti un sogno colorato di giallorosso. Al termine della serata foto di gruppo e consegna dei panettoni ai ragazzi.

I giovani del Lecce possono godersi in tranquillità le feste di fine anno: i campionati nazionali "Primavera", Under 17, 16 e 15 ricominceranno dopo l'Epifania con la prima giornata di ritorno di tutti i campionati (CLICCA QUI PER VEDERE COME SONO ANDATE LE ULTIME GARE UFFICIALI DI TUTTI I GIALLOROSSI IN CAMPO).

Commenti

I GENITORI DELL'ORRORE: calci, colpi di mazza, forchettate nel sederino della figlia. A PROCESSO
Allarme Lecce. VENUTI E' ANCORA KO. Prevendita a quota mille