News

I 22 IN CAMPO: "girandola" in attacco, cinque nomi per tre maglie. Pericolo croato per il Lecce

Ecco le formazioni delle due squadre in campo oggi dalle 18.30: si vanno diradando i dubbi nei due tecnici

LECCE - Lecce d'attacco per respingere l'avvicinamento del Catania, possibile visto il grado di difficoltà delle gare di entrambe (per i siciliani derby dell'amicizia in casa della SIcula Leonzio) e per ricacciare indietro un cliente scomodo e complicato come Auteri e il suo Matera.

Giallorossi in campo con Perucchini in porta dietro a Lepore, Cosenza, Marino e Di Matteo. Centrocampo-base con Armellino, Arrigoni e Mancosu. Davanti vedremo sorprese, la girandola dei ballottaggi va avanti in queste ore: Tsonev o Torromino andranno in posizione di trequartista, dietro alle punte Saraniti (sicuro) e Di Piazza. C'è qualche opportunità per Tabanelli dal primo minuto, o in staffetta con Tsonev o Torromino.

Matera con Tonti in porta che potrebbe essere preferito al baby Mittica, con Angelo, De Franco, Scognamillo e Sernicola nel pacchetto arretrato. Urso e Casoli saranno i mediani a protezione di Di Livio, Strambelli e Tiscione, una linea di trequartisti al servizio della punta croata Dugandzic.

Calcio d'inizio alle 18.30 che SoloLecce.it seguirà in diretta, come tutta la gara, minuto per minuto, azione dopo azione. Clicca qui per essere portato alla pagina quando sarà pronta.

Commenti

L'INFO-GRAFICA: i 24 di Liverani. GUAI IN ATTACCO: Caturano fuori, Saraniti è diffidato
TAVIANO: tragedia nel bar, si sente male e muore a 24 anni. Lascia due bambini