News

+++ CHIRICO': LA SOCIETA' HA DECISO +++

Domani conferenza stampa con il giocatore, assieme all'olandese Haye

LECCE - Il Lecce ha deciso: domani mattina allo stadio "Via del Mare" alle 10.30 sarà chiaro e noto a tutti il futuro di Mino Chiricò. La società ha convocato una conferenza stampa alla presenza del calciatore e del DS Mauro Meluso che in quella sede presenterà ai giornalisti anche l'olandese Tom Haye.

Una convocazione, quella fatta filtrare in queste ore con una comunicazione interna destinata ai giornalisti che pur essendo asettica possiamo provare ad analizzare: la presenza di Meluso e non di altri elementi di vertice della società fa protendere verso una soluzione ibrida, ossia Chiricò resta al momento in giallorosso ma esclusivamente sino a trovare collocazione sul mercato.

L'operazione, come vi abbiamo detto tantissime volte, nasce e si sviluppa come blitz di mercato per accaparrarsi un calciatore svincolato che avrebbe consentito una plusvalenza alle casse societarie: una partita di giro senza mai immaginare che Chiricò potesse restare con il Lecce, allo stato solo un'ipotesi assai remota, in caso di assenza di offerte dal mercato (FOTO SOPRA CHIRICO' IN ALLENAMENTO IN RITIRO DURANTE UNA PARTITELLA A FINE SEDUTA).

Commenti

CHE SETTIMANA, LECCE! Vigorito e Petriccione, poi via Doumbia, Caturano e non solo...
Da non perdere. ECCO IL FUTURO. La rosa 2018/2019: GLI ATTACCANTI