News

TABANELLI-TURCHETTA, sarà amore. Parla il PROCURATORE: "per entrambi in arrivo la conferma"

In giallorosso il prossimo anno i due calciatori che hanno alle spalle una stagione travagliata

13.06.2018 06:18

LECCE - Ai taccuini di SoloLecce.it, al telefono con una interessante intervista, l'agente di Gianluca Turchetta e Andrea Tabanelli Emanuele Chiaretti che ci preannuncia il futuro di entrambi. Eccolo per i nostri lettori (FOTO SOPRA TABANELLI A LIVORNO NELLA SUPERCOPPA ITALIANA DI C, FOTO SOTTO TURCHETTA IN ESTATE IN AMICHEVOLE IN MAGLIA GIALLOROSSA).

Situazione Turchetta - "Ha un contratto sino al giugno 2019 con il Lecce, il suo futuro sarà giallorosso. Molti club di B e C lo cercano, hanno telefonato in tanti per informazioni e sondare il terreno sulla sua situazione contrattuale. Dopo l'ottima stagione con la Casertana merita più di un'opportunità con il Lecce, anche in società sono convinti di questo. Ha voglia di misurarsi con questa avventura di fatto mai iniziata per lui dopo la beffa del regolamento over dello scorso anno. Ai tifosi del Lecce possiamo dire che Gianluca sarà giallorosso, eventualmente la Casertana lo riscattasse il Lecce è intenzionato ad esercitare il controriscatto".

Situazione Tabanelli - "Lavoro con lui da poco, si tratta di un calciatore importante per la B. A Lecce l'avete conosciuto solo da trequartista, ma è un importante esterno di centrocampo o di attacco, che può fare bene. E' un profondo conoscitore della categoria, può rappresentare un valore aggiunto nel prossimo campionato e la società ha fatto capire che sarà riconfermato. Anche per questo sta lavorando duramente, vuole fare bene e mostrarsi diverso da quello a mezzo servizio del finale di stagione. Può essere il vero acquisto del Lecce di questa campagna di rafforzamento".

Commenti

ANTEPRIMA ASSOLUTA: l'albergo, il campo di allenamento, gli orari, le strutture del Lecce. Vi portiamo in ritiro
Fantasia Lecce. FALLETTI-CHIARETTI-FALCO, è un mercato "bollente". Ecco le trattative