Allenamento

La situazione: si torna al lavoro. 5 ASSENTI, 2 IN DIFFERENZIATO. Bene BLIN

Ritorno all'Acaya Golf Club per i giallorossi che si sono allenati ieri e questa mattina

02.09.2021 14:28

ACAYA - E' tornato al lavoro il Lecce che si è ritrovato nel pomeriggio di ieri e questa mattina all'Acaya Golf Club, dopo due giorni di riposo concessi dal tecnico Baroni, complice la prima sosta del campionato.

Ieri e oggi era in permesso Pisacane, che non si è allenato in nessuna delle due sedute, solo ieri era in permesso lo sloveno Majer che ha saltato un allenamento. Assenti, ovviamente, i nazionali Helgason, Bjarnason e Gallo, ma pure Dermaku che continua ad allenarsi al Centro Isokinetic di Bologna: arriverà nel Salento solo quando avrà completato la sua preparazione atletica e sarà al passo del gruppo.

Buone notizie arrivano dal centrocampista francese Blin che ha ripreso ad allenarsi con i compagni, mentre Hjulmand ha lavorato due giorni in differenziato con Felici, ancora in fase di riabilitazione dopo un brutto infortunio alla spalla. Solo ieri a ritmi ridotti, invece, per Gendrey che già questa mattina è tornato in gruppo regolarmente.

Nessun problema comunque per il danese del Lecce che ha effettuato questo lavoro ridotto solo per non sovraccaricare un semplice affaticamento muscolare.

Domani, dopo un'altra sessione al mattino, il Lecce affronterà il Fasano in amichevole alla vigilia del debutto in campionato dei brindisini che dunque saranno un buon test per i progressi dei giallorossi. Appuntamento al “Via del Mare” a porte chiuse, alle 17.30.

Commenti

IL MOMENTO DELLA VERITA': bilancio mercato, i vertici della società spiegano tutto in conferenza stampa
I TEMI DI UNA CONFERENZA "INFUOCATA": parla la società. Ecco le verità sul mercato