News

PETRICCIONE, guardia alta: "Lazio in forma, servirà un Lecce cattivo e perfetto"

Le parole del centrocampista giallorosso oggi in Sala Stampa

06.11.2019 14:52

LECCE - Con il Sassuolo (FOTO SOPRA, FOTO SOTTO CON LA SAMPDORIA) Jacopo Petriccione è stato certamente uno dei migliori in campo. Oggi si è presentato in Sala Stampa a Roma nel ritiro giallorosso, dove ha affidato i suoi pensieri al sito ufficiale giallorosso.

In forma - "Sono soddisfatto di quanto sto facendo in questo scorcio di campionato, mi sento in un buon momento di forma e questo sicuramente aiuta. Nelle ultime gare sono cresciuto sia fisicamente che tecnicamente, devo continuare così".

Pareggi - "Veniamo da quattro risultati utili consecutivi, anche se nelle ultime due uscite meritavamo di più. I due pareggi danno fastidio allo stesso modo, ma nella trasferta di Genova abbiamo dominato per lunghi tratti e abbiamo subito la rete solo nel recupero. La squadra sta bene, cerca di proporre il suo gioco su tutti i campi. La nostra forza resta il gruppo e lo si vede".

Lazio - "Domenica affronteremo una tra le squadre più in forma del campionato che riesce ad andare in gol con costanza e che da molti anni ha la propria idea di gioco. Ci aspetta un compito difficile, dobbiamo essere cattivi e concentrati, dare il massimo. Certamente sarà emozionante giocare a Roma, ma poi una volta sul terreno di gioco pensi solo a giocare".

Il tifo giallorosso - "Lo spettacolo sono i nostri tifosi, lo abbiamo constatato nello scorso torneo. Sentire il boato di Milano alla rete di Calderoni è stato davvero entusiasmante. Se la squadra gioca bene è anche merito loro, dobbiamo solo ringraziarli".

Commenti

LA "CARICA" DEI 2MILA! Prevendita incredibile, a Roma con l'ONDA GIALLOROSSA
STICCHI DAMIANI su SoloLecce.it: "prossimi impegni senza calcoli. La Serie A è questa, perse due occasioni"