Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

I 22 IN CAMPO: gli ultimi dubbi. "MIRACOLO" MAJER? Davanti Lapadula o Babacar?

Domenica 3 Novembre 2019 | Cosimo Carulli | News

LECCE - Pochi dubbi, via via sempre più la certezza che il Lecce potrà schierare un combattente in più nel suo centrocampo in emergenza e orfano dello squalificato Tachtsidis.

Liverani sembra orientato a rilanciare l'indispensabile Majer, reduce da un problema fisico accusato nella durissima sfida con la Juventus (infiammazione al tendine gemello interno del polpaccio destro), ma troppo prezioso negli equilibri del tecnico romano.

Davanti a Gabriel potrebbero trovare conferma Meccariello, Lucioni, Rossettini e Calderoni pronto a riprendersi la maglia che a Genova è stata di Dell'Orco per il turn over. In mezzo Majer o Tabanelli, poi Petriccione spostato in cabina di regia con Mancosu adattato al ritorno a mezz'ala. Trequartista ancora Shakhov, con Babacar o Lapadula in coppia con Falco.

Nel Sassuolo di De Zerbi davanti a Consigli Mulder, Marlon, Romagna e Toljan. In mezzo Locatelli, Obiang e Duncan, tanta qualità e quantità, con Berardi a guidare il tridente con Duricic e Defrel che si gioca una maglia con Boga.

Calcio d'inizio alle 15. SoloLecce.it come sempre seguirà questo impegno dei giallorossi in tempo reale, emozione dopo emozione. Clicca qui per essere portato alla pagina del nostro "live", quando sarà pronto.