Ospiti

Qui Matera. GOLUBOVIC, MENISCO! Lucani con il portiere di riserva. Ecco le anticipazioni

La formazione dei biancoazzurri domani a Lecce: sono diversi i dubbi

MATERA - Ipotesi di un classe 1998 tra i pali, per il Matera ospite del Lecce domani al "Via del Mare". Potrebbe toccare infatti a Rocco Mittica, difendere i pali lucani nel "glorioso" impianto salentino.

E' ko il portiere Golubovic: gli esami strumentali hanno evidenziato un problema al menisco del ginocchio destro. L'estremo difensore sloveno dovrà anche operarsi prossimamente. Ad Auteri sono rimasti Mittica, appunto, e l'altro portiere Tonti. Vedremo su chi cadrà la scelta.

A Lecce sarà assente anche Buschiazzo, squalificato, in difesa andrà Scognamillo o Di Sabatino a fare il centrale con il capitano De Franco. Nei quattro in linea dietro anche Sernicola e Angelo. Urso e Casoli andranno a comporre la coppia di mediani a protezione dei trequartisti, Di Livio, Strambelli e Tiscione, con Dugandzic unica punta.

Ottimi gli inserimenti dal mercato invernale per i lucani che hanno "pescato" Di Livio e Tiscione da Reggina e Ternana, consentendo ad Auteri di cambiare modulo, dal 3-4-3 allo spregiudicato 4-2-3-1.

Commenti

ULTIM'ORA: tragedia sulla strada. Muore un ragazzo in moto
GIOVANILI: fine settimana DECISIVO. Beretti, Under 17 e Under 15: CI GIOCHIAMO TUTTO