News

19 maggio-3 giugno: LA "BOMBA" SoloLecce.it è realtà. TRIBUNA EST SUPERIORE: si attende il via ai lavori

Ricorderete l'esclusiva della nostra testata sul milione di lavori che attendono il settore per una completa agibilità

LECCE - I nostri lettori hanno memoria lunga e oggi hanno trovato risposta alle anteprime della nostra testata.

Ricorderete il milione di Euro di nuovi lavori in Tribuna Est che abbiamo annunciato come possibili lo scorso 19 maggio (CLICCA QUI PER RILEGGERE), indispensabili ad ampliare di altri 4mila posti a sedere la capienza dello stadio “Via del Mare”, portandola a 30mila posti pieni.

Lavori che il Lecce ha valutato in queste settimane ed è orientato ad eseguire, un nuovo esborso e atto d'amore in una struttura che resta pur sempre di proprietà pubblica seppure affidata in gestione alla società di calcio. Lavori a perdere, dunque. Ma che aumenterebbero i battiti dei cuori giallorossi presenti nelle gare casalinghe.

Per questo dalla campagna abbonamenti appena lanciata è stata estromessa la Tribuna Est Superiore nella sua interezza (in vendita solo i posti omologati, meno di mille). Per il destino del resto del settore dipenderà dai lavori da effettuare, dalla loro cantierizzazione e realizzazione.

Nel caso in cui il Lecce dovesse fare in tempo a completare questi lavori per una finestra temporale accettabile saranno messi in vendita anche gli abbonamenti ulteriori della Tribuna Est Superiore, ma solo successivamente non in questa fase.

Nel caso in cui i lavori non saranno completati in tempo per le prime gare di campionato o dovessero incontrare lungaggini burocratiche e adempimenti di Lega, federali e di collaudo la capienza della Tribuna Est Superiore resterà ridotta agli attuali posti a sedere omologati, per rispettare la capienza dell'anello oggetto di questi interventi (NELLE FOTO SOPRA E SOTTO LE “INIEZIONI” DI CEMENTO ARMATO GIA' FATTE DAL LECCE TRE STAGIONI ADDIETRO PER CONTINUARE A REGGERE IL PESO DELL'ANELLO SUPERIORE DELLA EST).

Commenti

L'APPROFONDIMENTO SoloLecce.it (2). CAMPAGNA ABBONAMENTI: prezzi, date, grafica, dettagli
CORVINO SE LO "GODE", PARLA E ALZA IL PREZZO: "Hjulmand secondo solo a Vlahovic tra le mie scoperte. ME L'HA CHIESTO IL NAPOLI"