News

L'indiscrezione su SoloLecce.it. LIVERANI, TELEFONI "CALDI": chiama LAMANNA, pronto e entusiasta

Il portiere comasco del Genoa verso Lecce? Ecco le ultimissime

LECCE - Fabio Liverani ha le idee chiare, il nome l'ha indicato lui, addirittura la trattativa l'ha imbastita direttamente. E' l'indiscrezione di cui è in possesso SoloLecce.it.

E' il tecnico del Lecce che ha fatto virare il mercato giallorosso su Eugenio Lamanna, portiere del Genoa classe 1989: il Bologna temporeggia sul futuro di Perucchini, nonostante l'accordo di massima con la dirigenza del Lecce, quindi è toccato al mister prendere di petto la situazione, indicando il nome dell'alternativa.

E che alternativa, visto che Lamanna è stato per lunghi tratti titolare del Genoa più volte orfano di Perin, portiere talentuoso ma con molti problemi fisici. Per questo in quattro stagioni in A in Liguria Lamanna è andato in campo in ben 44 occasioni. Non un portiere arruginito, anzi, l'ideale per Liverani che gode di uno straordinario apprezzamento verso questo elemento. Tanto da scendere in campo e guidare la trattativa con una telefonata che ha trovato il gradimento di Lamanna.

Il Genoa da parte sua ha accelerato sulla definizione delle operazioni Marchetti (l'ex azzurro arriva dalla Lazio) e del giovane e promettente 19enne sloveno Vodisek, ex numero uno dell'Olimpia Lubiana. Lamanna, dunque, è di troppo, tanto che l'operazione con il Lecce potrebbe decollare subito.

Il portiere, nativo di Como, ha alle spalle anche tre campionati di B con Siena e Bari, prima di sbarcare in A con il Genoa. Ha una fama importante di "pararigori".

Commenti

12 OTTICI SALENTINI PER VOI: 10 Euro di lenti a contatto GRATIS. Ecco dove
Da non perdere. ECCO IL FUTURO. La rosa 2018/2019: GLI ATTACCANTI