Ospiti

Qui Genoa: le ULTIMISSIME, Thiago Motta d'attacco, "aggredire e vincere"

Le parole del tecnico del Genoa nell'immediata vigilia di questo Lecce-Genoa

GENOVA - Prima di lasciare il quartier generale di Pegli per il Salento ha parlato alla stampa ligure il tecnico del Genoa Thiago Motta, che i "rumors" segnalano in bilico alla vigilia di questa trasferta a Lecce.

Davanti a Radu Motta l'ex centrocampista della Nazionale brasiliana e poi italiana dovrebbe rilanciare Ghiglione e Criscito sulle corsie, con Romero e Biraschi centrali. In mezzo Cassata, Schone e Sturaro, con Pandev e Agudelo a supporto della punta Pinamonti, in estate accostata anche al Lecce prima che Preziosi mettesse sul piatto quasi 20 milioni di Euro.

Ecco intanto le dichiarazioni della vigilia del tecnico dei rossoblù.

Verso il Lecce, parla Thiago Motta - "Sarà una partita difficile, ma siamo preparati, vogliamo partire bene subito, essere padroni del gioco. Andiamo a Lecce a viso aperto perchè così soltanto possiamo vincere: dobbiamo aggredirli. Sappiamo che davanti loro sono pericolosi, ma siamo pronti a tutti. Io in discussione? Sono contento di questo gruppo, dal primo giorno i ragazzi stanno lavorando bene e dalla mia parte. L'ambiente è sano, in questo momento possiamo salvarci uniti, così come siamo adesso".

Commenti

LE ULTIMISSIME: pochi dubbi, ma decisivi. SEI per TRE MAGLIE: Falco subito dentro?
SERIE D, ECCELLENZA e PROMOZIONE: ecco come è andata. CASARANO e NARDO', ora siete in corsa!