Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

IN RITIRO. Al Lecce il triangolare amichevole romano: doppia vittoria sui giovani della Capitale

Giovedì 7 Novembre 2019 | Marco Errico | Allenamento

ROMA - Prove generali in campo per il Lecce in vista della difficilissima trasferta di Roma sponda Lazio di domenica alle 15.

Al "Gianni" di San Basilio, alle porte di Roma, i giallorossi sono stati impegnati in un triangolare amichevole con due formazioni giovanili della Capitale, con tempi da 45 minuti. Nel primo i salentini si sono imposti 4-1 sull'Under 17 della Tor Tre Teste, mentre nella seconda gara hanno battuto 2-1 l'Under 17 della Lodigiani. Liverani ha utilizzato tutti gli effettivi (dal ritiro romano non è trapelata la formazione delle due amichevoli), rinunciando solo a Dumancic, Tabanelli e Farias che continuano a lavorare in differenziato e sono out per Lazio-Lecce.

Domani la preparazione proseguirà con una seduta tattica a porte chiuse, nel pomeriggio, al "Mancini Park Hotel" di Roma.

Intanto in casa giallorossa arriva una nuova convocazione in Nazionale Under 23 colombiana per Vera Ramirez.

Il giovane esterno sinistro dei "cafeteros" è stato selezionato per l'amichevole con il Giappone in programma domenica 17 novembre a Hiroshima, dove la Colombia Under 23 sarà dal 12 al 18 novembre prossimi.