News

MARIA TERESA, una leccese per fermare la JUVE. E' una ragazza di SALVE il capo del settore giovanile dell'Atletico Madrid

Vi facciamo conoscere la 37enne che dal Sud Salento è partita alla "conquista" della "cantera" biancorossa

MADRID - Questa sera alle 21 andrà in scena il primo atto della fase ad eliminazione diretta della Champions League che vede coinvolta una squadra italiana: al "Metropolitano" di Madrid arriva la Juventus per l'andata degli Ottavi di Finale, ma non saranno soltanto i "colchoneros" di Simeone gli avversari della squadra più titolata d'Italia, ma anche la salentina Maria Teresa Chirivì (FOTO SOPRA).

37 anni bionda di Salve, piccolo paese leccese, Maria Teresa è arrivata alla terza carica della società madrilista,a capo della "cantera", di tutto il settore giovanile biancorosso.

Maria Teresa è arrivata alla "cantera" biancorossa dopo i suoi successi universitari che l'hanno messa in luce tra le grandi aziende che si sono contese questo cervello tutto salentino. Appena si è iniziata ad occupare del settore giovanile dell'Atletico il club è arrivato ad avere 1500 ragazzi e ragazze nel vivaio, dando lavoro a 400 persone e arrivando a investire 14 milioni l'anno.

Commenti

ARBITRI, FURIA CROTONE. Il Presidente: "ritiro la squadra al prossimo torto"
SORRIDI, LECCE: ECCO MANCOSU! Il fantasista è recuperato, MAJER è ufficiale