News

I 22 IN CAMPO: ANDIAMO, LECCE! Regalaci gloria. Le scelte, i dubbi

Ecco le formazioni di Lecce e Napoli a poche ore dalla sfida delle 15

LECCE - La prima "grande" al "Via del Mare", il primo esame di maturità per il Lecce reduce dalla convincente e corroborante vittoria di Torino sponda granata.

Giallorossi di fronte al Napoli di Ancelotti, con Gabriel in porta, difesa con Rispoli (Benzar si gioca una maglia sino alla fine), coppia centrale che non ha saltato un minuto sin qui, Rossettini e Lucioni, con Calderoni a sinistra. Centrocampo con Majer, Tachtsidis e Tabanelli. Mancosu andrà dietro alle punte, Babacar e Falco.

Napoli con molte rotazioni tra i titolari della grande impresa del "San Paolo" in Champions League con i Campioni d'Europa del Liverpool. In porta occasione per Ospina, con Malcuit, Maksimovic, Koulibaly e Ghoulam. In mezzo Callejon, Zielinski, Elmas e Insigne. Davanti Milik e Lozano, con staffette annunciate per Llorente e Mertens, in caso di necessità.

SoloLecce.it come sempre seguirà questa sfida in tempo reale, con tutte le azioni e le emozioni di un pomeriggio "infuocato" al "Via del Mare". Clicca qui per essere portato alla pagina della nostra diretta.

Commenti

NAPOLI, LA CARICA DEI "MILLE": presente anche il Napoli Club Lecce. DE LAURENTIIS SUONA LA CARICA
Qui Lecce-Napoli: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"