Settore Giovanile

GIOVANILI: Berretti amara, a Bari si becca il "TRENINO". Tutti i risultati

Ecco come è andato il fine settimana delle giovanili nazionali giallorosse

LECCE - Dopo la vittoria della "Primavera" di Siviglia capace di battere 3-4 a domicilio l'Ascoli (CLICCA QUI PER I DETTAGLI), è iniziato con una sconfitta il cammino della Berretti di Maragliulo, battuta nel derby di Puglia 2-1 dal Bari.

Eppure i giallorossi erano andati in vantaggio all'11' con Sibilla, prima di subire il ribaltone biancorosso con tanto di "trenino" nell'esultanza dei baresi al gol vittoria del definitivo 2-1.

Il Lecce è sceso in campo a Bitritto con questa formazione (in ordine di numerazione classica di maglia): Viola, Colella, Miccoli (dal 22' s.t. Taveri), Galeandro (dal 34' s.t. Cassano), Semeraro, Medico, Vizzino (dal 22' s.t. Chirivì), Sibilla (dal 22' s.t. Stella), Lamacchia (dal 22' s.t. Pisanello), Mancarella, Massari.

Brilla l'Under 16 nella domenica dei giovani giallorossi: i ragazzi agli ordini del tecnico Schipa si sono imposti 2-0 sull'Ascoli al "Kick Off" di Cavallino (Albano e Luperto i marcatori). Con questi tre punti il Lecce è in testa al girone con 7 punti in tre partite.

E' stata invece una domenica da buttare per l'Under 17 e l'Under 15: dopo le cinque reti rimediate dall'Ascoli in casa non esce dalla crisi l'Under 17 che ha rimediato un'altra pesante sconfitta questa volta per 4-2 a Perugia (Poleti e Massarelli i marcatori giallorossi). Dopo tre giornate piange la classifica, con un solo punto.

Male anche l'Under 15 superata ad Ascoli 2-1 (momentaneo pari giallorosso di Zecca). Giallorossi nella zona centrale della classifica del girone, con 3 punti soltanto in altrettante giornate.

Commenti

Lecce-Roma: via alla prevendita. I SETTORI ESAURITI, I PREZZI, le agevolazioni per i giovani
*** TUTTO ESAURITO *** Ferrara è giallorossa, 1500 per spingere il Lecce