News

I 22 IN CAMPO: le scelte, gli avversari. Tutto fatto in casa Lecce? Liverani ha deciso

Ecco gli uomini che andranno in campo alle 21 al "Via del Mare": le scelte di Liverani, la nostra diretta

LECCE - Riaccende le luci il "Via del Mare", pronto ad ospitare l'esordio stagionale del Lecce con la Salernitana di Colantuono, un osso duro per la squadra di Liverani che ha raccolto tanti complimenti e un solo punto nel rocambolesco e spettacolare debutto del "Vigorito" di Benevento.

Davanti a Vigorito il tecnico romano dovrebbe confermare la difesa vista in Campania, nonostante le tre reti subite quasi tutte per errori dei singoli e non per movimenti sbagliati del reparto. Tutti di nuovo dentro, allora, con Fiamozzi e Calderoni sulle fasce e coppia centrale composta da Lucioni e Meccariello. In mediana Petriccione e Scavone andranno ai lati e a protezione del capitano Arrigoni, con Mancosu dietro alle punte Pettinari e Falco.

Per la Salernitana davanti a Micai andranno i tre centrali Perticone, Schiavi e Casasola, con Di Gennaro in cabina di regia e Castiglia e Akpa Akpro ai lati. Sulle corsie Pucino e Vitale. Davanti Bocalon e Djuric, uno abituato a fare male al Lecce.

Calcio d'inizio alle 21 che SoloLecce.it seguirà come tutte le emozioni di questi novanta minuti. Clicca qui per essere portato alla pagina della nostra diretta.

Commenti

Terreno di gioco, FINITO IL SOPRALLUOGO. Su SoloLecce.it ecco la decisione
Qui Lecce-Salernitana: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"