News

MONZA, UNA ESTATE A TUTTA VELOCITA'. Copertura e adeguamento dello stadio, pronto subito. Sul mercato 150 milioni di budget

Il Presidente Berlusconi ha annunciato le linee guida dell'ultima delle neopromosse in A con Lecce e Cremonese

MONZA - Un “Brianteo” da 25mila posti, interamente coperto, con spazio per negozi e uffici, ma soprattutto 150 milioni di Euro di budget per la Serie A 2022/2023.

Il Presidente dei brianzoli Silvio Berlusconi con questa doppia mossa ha praticamente sfilato via dalle concorrenti per la salvezza il suo Monza, in grado sin da subito di stabilizzarsi nella prossima Serie A con una campagna rafforzamenti da top club europeo.

Al Monza non servirà emigrare temporaneamente in un'altra struttura, come fatto trapelare erroneamente da talune fonti, anche dalla stessa stampa lombarda. L'intenzione è quella di completare i lavori a tempo di record, garantire l'agibilità della Tribuna Est e dei Distinti e così “liberare” subito almeno 6mila posti a sedere che sino alla Serie B non hanno fatto parte della capienza (NELLA FOTO SOPRA IL “RENDERING” DEL “BRIANTEO” COME SARA' AL TERMINE DEI LAVORI).

Commenti

FERMATA "SERGIO VANTAGGIATO": intitolazione simbolica di un gruppo di artisti leccesi a Parigi. Fiori sul luogo della tragedia
IL TORINO NON MOLLA, IL 3° RILANCIO IN 20 GIORNI: con Strefezza c'è l'accordo economico, sale l'offerta al Lecce