Settore Giovanile

GIOVANILI: al via i campionati nazionali. Viviamo insieme una domenica a "KICK OFF". Il programma

Al via i campionati nazionali Under 15 e Under 16, in casa, con le nostre dirette e i nostri servizi fotografici

LECCE - Al via domenica i campionati nazionali giovanili che coinvolgono i giallorossi e che anche quest'anno coinvolgeranno la nostra redazione, impegnata costantemente nel fornire la doverosa informazione e la giusta ribalta ai nostri ragazzi.

E si comincia subito con il pienone o quasi.

Scenderanno in campo Under 15 e Under 16 contro il Frosinone a "Kick Off": calcio d'inizio domenica alle 9.30 per Lecce-Frosinone Under 15, a seguire alle 11.30 per Lecce-Frosinone Under 16.

Avvio in trasferta per l'Under 17 che esordirà in casa del Crotone. Si gioca al Centro Sportivo "Baffa" del capoluogo calabrese, fischio d'inizio sempre domenica alle 11. Sarà anche il giorno del debutto del nuovo tecnico Emiliano Corsi, unica novità nello staff tecnico delle giovanili, arrivato dalla panchina delle giovanili della Tor Tre Teste.

Inizieranno la loro avventura sabato 14 settembre i ragazzi della "Primavera", ospiti del Benevento nella gara inaugurale del campionato.

Sabato 21 settembre toccherà alla Beretti che inizierà le sue fatiche stagionali con un succulento derby in casa del Bari.

Commenti

Un'altra doppia, c'è anche FALCO con problemi fisici. Domani l'amichevole, DIRETTA SCRITTA SoloLecce.it
EURO 2020: BENZAR, IL MIGLIORE IN CAMPO! Majer resta in panchina, ma la Slovenia vola. Dubickas fuori