Settore Giovanile

"PRIMAVERA": Coppa Italia amara, agli Ottavi coi Campioni d'Italia ci va il BENEVENTO

Una inattesa sconfitta per i giallorossi nel trofeo nazionale, dove abbandono la competizione ai Sedicesimi di Finale

CAVALLINO - Sedicesimi di Finale di Coppa Italia "Primavera" indigesti per il Lecce di Siviglia, lanciatissimo ai vertici del girone in campionato (a -1 dall'Ascoli in vetta) e già fuori dalla competizione tricolore.

Inatteso 0-1 in casa al "Kick Off" quello della mattinata, maturato con il Benevento che stacca il biglietto per gli Ottavi di Finale di prestigio, contro i Campioni d'Italia "Primavera" dell'Atalanta. Peccato, una bella vetrina mancata per i giallorossi (orfani di Rimoli in avanti, aggregato ai "grandi" di Liverani.

Nel primo tempo il gol dei sanniti con una traiettoria beffarda di Garofalo che ha infilato Cerenei. Gli assalti del secondo tempo del Lecce hanno prodotto solo un palo di Quarta.

Siviglia ha schierato questa formazione (con la classica numerazione delle maglie): Cirenei, Morleo (dal 13' s.t. Radicchio), Cucci, Laraspata, Monterisi, Calabrese, Sergio (dal 1' s.t. Ortisi), Politi (dal 45' s.t. Massari), Quarta, Palumbo (dal 13' s.t. Pani), Gallo (dal 13' s.t. Oltremarini).

 

Commenti

CARICA LECCE: via alla prevendita per il Sassuolo. SONO 5 I SETTORI GIA' ESAURITI
TUTTI IN FILA, Inter, Juventus e le altre. Uno studio certifica: I SOCIAL DEL LECCE 20 giorni in testa