Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

"PRIMAVERA": Coppa Italia amara, agli Ottavi coi Campioni d'Italia ci va il BENEVENTO

Mercoledì 30 Ottobre 2019 | Cosimo Carulli | Settore Giovanile

CAVALLINO - Sedicesimi di Finale di Coppa Italia "Primavera" indigesti per il Lecce di Siviglia, lanciatissimo ai vertici del girone in campionato (a -1 dall'Ascoli in vetta) e già fuori dalla competizione tricolore.

Inatteso 0-1 in casa al "Kick Off" quello della mattinata, maturato con il Benevento che stacca il biglietto per gli Ottavi di Finale di prestigio, contro i Campioni d'Italia "Primavera" dell'Atalanta. Peccato, una bella vetrina mancata per i giallorossi (orfani di Rimoli in avanti, aggregato ai "grandi" di Liverani.

Nel primo tempo il gol dei sanniti con una traiettoria beffarda di Garofalo che ha infilato Cerenei. Gli assalti del secondo tempo del Lecce hanno prodotto solo un palo di Quarta.

Siviglia ha schierato questa formazione (con la classica numerazione delle maglie): Cirenei, Morleo (dal 13' s.t. Radicchio), Cucci, Laraspata, Monterisi, Calabrese, Sergio (dal 1' s.t. Ortisi), Politi (dal 45' s.t. Massari), Quarta, Palumbo (dal 13' s.t. Pani), Gallo (dal 13' s.t. Oltremarini).