News

COPPA ITALIA TIM: il sorteggio. Lecce, subito nel "vivo": tre avversarie tutte dure

Ecco come è stata sorteggiata la parte del tabellone che riguarda da vicino i giallorossi

ROMA - Salernitana, Catanzaro o Casertana. Un bel tris per testare subito la solidità del Lecce formato Serie A.

E' stato sorteggiato nel pomeriggio il tabellone della Coppa Italia TIM al via il prossimo 4 agosto. Il Lecce quest'anno entrerà in scena nel Terzo Turno Eliminatorio. Nella sua parte di tabellone il Primo Turno è Catanzaro-Casertana, in Calabria, con la vincente che al Secondo Turno andrà allo stadio "Arechi" di Salerno per sfidare sempre in gara unica la Salernitana di Ventura.

Chi vincerà sarà ospite del "Via del Mare" il 18 agosto, ma solo in teoria, come abbiamo spiegato in anteprima da tempo (CLICCA QUI PER LEGGERE): il Lecce sta valutando concretamente una eventuale inversione di campo o la disponibilità di altre sedi vicine omologate almeno per la Coppa Italia TIM, mentre i lavori di riammodernamento del "Via del Mare" saranno ancora in pieno svolgimento.

In caso di superamento dello scoglio del Terzo Turno Eliminatorio il Lecce sarà ospite della SPAL nel Quarto Turno, oppure riceverà in casa Pordenone, FeralpiSalò o Andriese, ossia le tre candidate ad affrontare i ferraresi in quello slot del tabellone.

Ottavi di Finale eventuali e suggestivi per i colori giallorossi, a "San Siro": il Lecce è dalla parte del tabellone del Milan che aspetta una vincente tra tutte le squadre che abbiamo citato.

Commenti

VIAGGIO-MERCATO: le rivali del Lecce, la formazione di partenza. I VOSTRI GIUDIZI. Il GENOA
Lecce, di nuovo in campo, si sale di livello in amichevole, MA QUATTRO SONO OUT