Ospiti

Qui Monopoli: LA FORMAZIONE, le scelte di Tangorra, allenatore a "tempo". Con il Lecce si gioca tutto

Ecco come stanno le cose in casa biancorossa: un paio i ballottaggi aperti per un posto da titolare al "Via del Mare"

MONOPOLI - Lo "scatto" d'orgoglio del pareggio interno imposto alla seconda forza del campionato, il Trapani, dopo cinque sconfitte di fila, non ha messo al sicuro del tutto la panchina di Massimiliano Tangorra, allenatore "a tempo" del Monopoli, per stessa ammissione dei vertici societari.

Per il Presidente Enzo Mastronardi "al momento non ci sono le condizioni per l'esonero, ma se nel prossimo futuro non noteremo un miglioramento saremo costretti a ricercare una terapia diversa, più efficace e delicata". Insomma, anche con il Lecce l'ex difensore di Bari, Foggia e Genoa si gioca la panchina.

Atteggiamento "accorto", dunque, per un Monopoli con un paio di dubbi tra difesa e centrocampo. Al "Via del Mare" scenderanno in campo Bei e Ricci davanti al portiere Bifulco, con Ferrara e Bacchetti che si giocano l'altra maglia da centrale. In mezzo Zampa, Scoppa, Sounas, Donnarumma o Mercadante, l'altro ballottaggio, e Rota a completare un centrocampo molto folto. Davanti Genchi e Paolucci, un tandem di assoluto rilievo per la categoria, indubbiamente il reparto migliore dei baresi.

Non una bella notizia per la difesa giallorossa, reduce da una serie di passaggi a vuoto.

Commenti

Fumogeni e petardi, ALTRA STANGATA: Lecce, i "collezionisti" delle multe
B FEMMINILE: Lecce, la "serie" continua. 0-0 con il Napoli, nonostante l'emergenza