News

Parla LIVERANI: "difficile trovare motivazioni, abbiamo fatto il massimo"

Ecco le parole del tecnico giallorosso dopo la sconfitta di Monopoli

MONOPOLI - A fine gara in Sala Stampa ecco le parole del tecnico del Lecce Fabio Liverani (FOTO SOPRA IN PANCHINA PROPRIO A MONOPOLI).

Bugie - "Ogni tanto dico le bugie, era proprio difficile trovare delle motivazioni oggi. Sicuramente loro venivano da una settimana diversa dalla nostra, eppure siamo stati dentro la gara sino a dieci minuti dalla fine. Poi quando abbiamo profuso lo sforzo massimo per pareggiare abbiamo preso gol. Noi siamo una buona squadra che per fare bene non può fare a meno della attenzione. Quando non siamo attenti perdiamo molto delle nostre caratteristiche. Stacchiamo una settimana, adesso, poi pensiamo alla SuperCoppa".

Banco di prova - "Affrontare le nostre prossime avversarie di B ci farà bene, permetterà di proiettarci nella nostra nuova dimensione. Saranno due partite da affrontare con il massimo dell'impegno, proveremo a regalare un'altra gioia ai nostri tifosi che anche questa volta hanno dimostrato di essere fuori categoria. Siamo orgogliosi di averli resi felici".

I meno impegnati - "Non è facile per chi ha giocato poco fare bene in una sola partita, non mi sento di fare delle bocciature. C'era anche un gran caldo che ha condizionato tutti, figuriamoci chi ha meno abitudine a scendere in campo".

Commenti

Lecce indolore e incolore. Spettacolo SOLO SUGLI SPALTI, via libera al Monopoli. LA CRONACA
"INFERNO" PLAY OFF. Inizia il circo, con il Lecce finalmente in poltrona