News

CHOUPO-MOTING, DUE PARTITE, TRE GOL! Era troppo poco per quattro ignoranti leccesi

Si "rompe" Cavani al debutto in Ligue 1 e cambia la stagione del camerunense che è stato a un passo dal Lecce

METZ - Gol su gol Eric Maxim Choupo-Moting risponde agli ignoranti (di calcio) e si approfitta dell'infortunio di Cavani al 14' di Tolosa-Paris Saint-Germain nel primo turno di campionato della Ligue 1 Francese per prendersi in pianta stabile una maglia da titolare con i parigini nel tridente accanto a Mbappé e Sarabia.

Totale, due partite e tre reti per il camerunense classe 1989 in queste settimane vicinissimo al passaggio al Lecce, liquidato come ennesimo "pacco" dalla fenomenologia del tifoso medio del Lecce, molto competente di chiacchiere da cornetto e cappuccino al bar, molto poco conoscitore di calcio internazionale.

Anche nel secondo turno di campionato, dopo la doppietta nel 4-0 al Tolosa del primo turno, Choupo-Moting ha messo il suo nome nel tabellino dei marcatori nel 2-0 momentaneo che il Paris Saint-Germain ha rifilato in serata al Metz in trasferta.

Un segnale evidente, complice l'infortunio di Cavani, che sarà molto più utile alla causa della formazione di Tuchel che a quattro provincialotti ignoranti leccesi.

Commenti

LECCE, ECCOTI IMBULA! "Felice di essere qui, ora parlerò con Liverani"
+++ CHIUSA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI: il dato definitivo +++