Settore Giovanile

GIOVANILI: fine settimana da trasferta, serve un Lecce formato "GRANDI IMPRESE"

La "Primavera" allo "Stirpe" di Frosinone per continuare a sognare i play off: ecco tutto il programma completo

01.03.2019 13:37

LECCE - Sarà un altro fine settimana molto intenso per le formazioni giovanili giallorosse impegnate nei campionati nazionali di categoria (FOTO SOPRA E SOTTO DUE MOMENTI DEI NOSTRI SERVIZI FOTOGRAFICI DI LECCE-ROMA UNDER 16 E UNDER 15, CLICCA QUI).

Aprirà il programma domani la "Primavera" che alle 11 sarà ospite dello stadio "Stirpe" di Frosinone, per un Frosinone-Lecce niente male. Ciociari a metà classifica, Lecce lanciatissimo al quarto posto in piena corsa play off. Servirà dare continuità ai risultati.

Giocheranno in trasferta anche le formazioni Under. L'Under 17 di Maragliulo, ora terz'ultima, renderà visita al Pescara che insegue la zona alta. Si gioca domenica 3 marzo al "Delfino Pescara 2", centro tecnico biancoazzurro di Città Sant'Angelo.

Doppia trasferta in casa dell'Ascoli per l'Under 16 e l'Under 15 che proveranno a migliorare la classifica dei rispettivi campionati. L'Under 15 giocherà alle 10.30, l'Under 16 alle 13: entrambe le gare si disputeranno al "Picchio Village" di Ascoli Piceno.

Commenti

LECCE, ORA CHE FAI? MANCOSU e VIGORITO in Nazionale della Sardegna, in mezzo a due partite
ULTIM'ORA. I convocati: resta fuori PALOMBI, BOVO c'è. Le ultimissime