News

DI FRANCESCO ESALTA IL GRUPPO: "con UMTITI e STREFEZZA andremo lontani"

Le parole dell'esterno offensivo giallorosso per fare il punto su questa sosta di campionato

LECCE - Nel mezzo di questa lunga sosta di campionato parla Federico Di Francesco, nel momento più interessante del suo campionato. Parole importanti dall'esterno d'attacco giallorosso, soprattutto sui temi che riguardano il gruppo e la coesione della “famiglia” giallorossa.

Bilancio - “E' molto positivo, le ultime vittorie sono conseguenza di un atteggiamento costruttivo. La sosta arriva nel momento in cui eravamo più in forma, ma la utilizzeremo per recuperare energie e per aggiungere ulteriore lavoro a quel che già ci portiamo dietro. Ora mi godrò la famiglia, poi si ripartirà. E' un po' come una piccola estate”.

Gruppo con dei leader - “E' un gruppo sano, ragazzi che arrivano da diversi paesi ma che hanno saputo mettersi a disposizione. Ci capiamo, stiamo bene insieme. Umtiti ha portato senso della leadership ed esperienza, si vede dove ha giocato… E' venuto con umiltà, spero per lui possa tornare presto nel grandissimo calcio. L'altro elemento forte nel gruppo è certamente Strefezza, uno che migliora di anno in anno anche come temperamento e capacità di essere leader di uno spogliatoio”.

Commenti

CAPITAN LUCIONI, ritorno in città per festeggiare il CHECK-UP CENTRE. La serata a Palazzo BN
IL TRONO DEL "RE" HJULMAND: è il primo di tutta la A per palloni recuperati. LA CLASSIFICA