News

STICCHI DAMIANI SE LI GODE: "i giovani si stanno compattando. Non mi fido del calendario"

Le parole del Presidente del Lecce dopo i tre punti conquistati ieri sera con il Cosenza

LECCE - Finalmente una gioia casalinga per Saverio Sticchi Damiani. Ecco le parole del Presidente del Lecce a commento degli ultimi tre punti raccolti dalla squadra di Corini contro il Cosenza al “Via del Mare”.

Fantastici - “I ragazzi sono stati super. Sono andato subito a complimentarmi con loro al fischio finale. I giovani si stanno compattando, si stanno calando in un campionato difficilissimo, non si risparmia nessuno. Ci tenevamo a trovare continuità, due vittorie di fila sono importanti”.

Prossimo calendario - “Non mi fido, la sconfitta con l'Ascoli è lì a mostrarci che nessuna gara può essere presa alla leggera. Ora facciamo perno solo su di noi, non pensiamo a niente, continuiamo così e basta”.

Mancosu - “Non era facile per il capitano presentarsi di nuovo dal dischetto dopo l'ultimo errore, poi un infortunio, poi la panchina iniziale di ieri sera. Ha dimostrato ancora una volta di tenere al Lecce e di avere una personalità importante, una grande personalità".

Meccariello - “Il gol è un premio alla serietà dell'uomo e del calciatore, che abbiamo voluto premiare in questi giorni con il rinnovo del contratto. Una coincidenza importante e significativa".

Commenti

OCCHIUZZI NON CI STA: "serve il VAR, episodio decisivo, eravamo pari a pari con il Lecce"
Ripresa la preparazione, 4 OUT. GUAIO HJULMAND: il Giudice Sportivo lo manderà in diffida (con Coda)