News

ESCLUSIVO: la visura camerale, i soci, il capitale. IL NUOVO SPONSOR TECNICO DEL LECCE. Da non perdere

Ecco l'asset della S.r.l. che sarà lanciata lunedì in conferenza stampa dalla dirigenza giallorossa

LECCE - Nei dettagli. Entriamo nei dettagli della nostra esclusiva "bomba" che un mese addietro vi ha anticipato il futuro dello sponsor tecnico del Lecce.

E' stata costituita dal notaio lo scorso 19 marzo ed è operante presso la Camera di Commercio di Lecce dal 22 marzo successivo, la "M908", la società che si occuperà di produrre l'abbigliamento sportivo del Lecce.

Amministratore Unico è Antonio Marti, un 58enne leccese nativo di Sternatia, che è l'elemento di sintesi della numerosa pattuglia dei soci, che ricalca per grandi linee la struttura societaria del Lecce.

La S.r.l. ha versato 10mila Euro di capitale sociale, interamente sottoscritto dai soci e nell'oggetto sociale riporta quanto da oltre un mese vi raccontiamo in esclusiva: "produzione di articoli di abbigliamento per il gioco del calcio, abbigliamento sportivo per il tempo libero". Centrate in pieno le nostre indiscrezioni, dunque, è la "M908" la nuova titolare della produzione dell'abbigliamento tecnico del Lecce.

L'Unione Sportiva è socia al 60%, mentre sono soci al 6% Saverio Sticchi Damiani, Alessandro Adamo e Corrado Liguori. 5% delle quote per Giovanni Fasano, magazziniere del Lecce, 4,5% delle quote a testa per i fratelli Carofalo, Silvia e Dario, 4% delle quote della neonata società per Stefano Adamo e Umberto Quistelli.

Commenti

Una giornata da 800mila Euro: ISCRIZIONI ALLA B, il Lecce c'è. Bari, RINCORSA DISPERATA
Da non perdere. ECCO IL FUTURO. La rosa 2018/2019: GLI ATTACCANTI