Allenamento

DOPPIA SEDUTA per il Lecce: ecco come è andata. RECUPERATI 4 ACCIACCATI

Giallorossi impegnati al mattino e al pomeriggio sul manto erboso dell'Acaya Golf Club

ACAYA - Doppia seduta di allenamento anche oggi, per il Lecce di Corini che sotto il sole dell'Acaya Golf Club ha messo un altro mattoncino su una faticosa preparazione precampionato, quest'anno sotto il sole del Salento.

Un lavoro che ha riempito tutta la giornata dei giallorossi che solo alle 18.30 hanno lasciato il manto erboso della cittadella fortificata salentina, dopo una ricca parte atletica e una lunga parte tattica sulla applicazione degli schemi.

Ci sono buone notizie per Corini che ha recuperato quasi tutti gli elementi acciaccati in questi giorni. Soltanto Felici è rimasto in differenziato, assenti ovviamente Vera Ramirez e Tachtsidis ancora in isolamento domiciliare dopo la positività al coronavirus.

Assente anche il Nazionale polacco Under 21 Listkowski che domani sfiderà la Russia per un'altra giornata, probabilmente decisiva, del gironcino di Qualificazione agli Europei di categoria.

Tutti gli altri a disposizione di Corini sono tornati ad allenarsi senza più problematiche, Gabriel, Benzar, Calderoni e Majer, che sabato avevano lavorato a ritmi ridotti saltando il primo test in famiglia dei giallorossi (CLICCA QUI PER FORMAZIONI, MARCATORI E RILEGGERE COME E' ANDATA).

Domani altra doppia seduta di allenamento all'Acaya Golf Club. Tutte le sedute, ovviamente, sono a porte chiuse anche a causa delle norme di prevenzione anti-contagio da coronavirus.

Commenti

POLO ONCOLOGICO: arriva la risonanza colorata per i bambini
"DANZA" sulla fascia, Luca! Ora è ufficiale: PAGANINI E' DEL LECCE