News

Hanno finito di prenderci per "terroristi"? Ora chi paga? 150MILA EURO DI DANNI, uno "scandalo" denunciato da SoloLecce.it

Ecco cosa hanno stabilito i commissari della Lega Calcio di Serie B: il terreno del "Via del Mare" va rifatto

LECCE - Troppi danni, il terreno di gioco del "Via del Mare" va rifatto e serviranno non meno di 150mila Euro per rizollarlo tutto: è troppo rovinato, in maniera irreparabile secondo i tecnici (CLICCA QUI, LA NOSTRA ESCLUSIVA DOPO IL CONCERTO DEI NEGRAMARO CON L'INGRESSO DI NASCOSTO AL "VIA DEL MARE").

Lo hanno stabilito dopo l'ultimo sopralluogo i commissari della Lega Calcio di Serie B alla guida dell'apposito gruppo di lavoro che sovraintende sulla adeguatezza degli impianti e dei terreni di gioco del torneo cadetto.

Il Comune ha fatto sapere che i lavori saranno ultimati entro la prima o al massimo la seconda giornata interna di campionato (al Lecce potrà essere concessa una deroga sulla prima gara casalinga che si potrà disputare anche a lavori in corso).

Non è chiaro soltanto con quali risorse: la società organizzatrice del concerto, come sapete da SoloLecce.it, ha rifilato al Comune di Lecce un assegno di soli 20mila Euro a garanzia di eventuali danni, non presentando la pattuita polizza assicurativa per 200mila Euro che sarebbe servita eccome alla soluzione di tutti i problemi.

Facile che il Comune dovrà anticipare la cifra per non subire la rizollatura d'ufficio della Lega Calcio, rivalendosi poi sulla società organizzatrice del concerto in sede giudiziaria.

Commenti

LEDESMA-CHEVANTON-LIVERANI: che notte... di padel. Chissà che avrà detto il "Cheva"
Da non perdere. ECCO IL FUTURO. La rosa 2018/2019: GLI ATTACCANTI