News

CIAO MATTIA, ricorderemo quelle lacrime bellissime! Anche SARANITI saluta: è del VICENZA

Persano rescinde con il Lecce, ora sarà libero di accasarsi da svincolato. Saraniti in prestito al Vicenza

LECCE - Si separano definitivamente le strade di Mattia Persano e del Lecce.

L'attaccante classe 1996 di San Donato di Lecce, rientrato dal prestito all'Arezzo, in mattinata ha risolto consensualmente il contratto che lo legava alla società di Via Colonnello Costadura. Persano lascia dopo le esperienze tutte in prestito alla "Primavera" del Napoli, a quella del Bologna, in C con Modena, Siracusa e Arezzo.

In prima squadra in carriera Persano ha collezionato in tutto 17 presenze e 2 reti tra campionato e Coppa Italia di Lega Pro. La gioia del gol in campionato a Messina: dopo il gol non sfuggirono ai tifosi del Lecce le tante lacrime di felicità di Persano per aver coronato un sogno (FOTO SOPRA).

Va in prestito al Vicenza, invece, Andrea Saraniti: da questa mattina è ufficiale l'operazione in uscita che ha riguardato l'attaccante siciliano classe 1988 che arriva in biancorosso dopo 17 presenze in giallorosso tra Serie B, C e Coppa Italia TIM (FOTO SOTTO LE LACRIME DI SARANITI AL GOL AL DEBUTTO IN MAGLIA GIALLOROSSA DOPO IL MERCATO INVERNALE, IN UN LECCE-CATANZARO).

Commenti

LECCE, QUESTA FA MALE. La Mantia e Dell'Orco fermi. La situazione
SORRIDI, LECCE! La Mantia stringe i denti: il "leone" d'attacco vuole esserci