AltroLecce

Ore 17.30: VIDEO-DIRETTA Facebook di SoloLecce.it. La FINALE di Coppa Puglia di volley

In campo al "PalaVentura" con la nostra telecronaca e le immagini: in collaborazione con la Federazione Italiana Pallavolo

LECCE - Ore 17.30, "PalaVentura" di Lecce, finalissima della "Final Four" della Coppa Puglia di pallavolo. In diretta video, con tutte le immagini, punto dopo punto, sulla pagina Facebook di SoloLecce.it.

E' la bella notizia che possiamo dare agli appassionati, il nostro piccolo sforzo, quello di raccontarvi minuto per minuto l'ultimo atto più atteso della Coppa Puglia di volley, organizzata dalla Federazione Italiana Pallavolo della Puglia e che in due giorni ha messo di fronte il meglio della pallavolo pugliese, i sestetti di Gravina in Puglia, Racale, Bee Tennent's Grill Lecce e Mesagne.

Dalle 17.30 in diretta, con la telecronaca del nostro Matteo Bottazzo e la vostra interazione. Clicca qui per la nostra pagina Facebook, dove sono oramai 20mila, i nostri "Mi Piace".

La Finale vedrà di fronte la vincente di Gravina in Puglia-Racale contro la vincente di Bee Tennent's Grill Lecce e Mesagne.

Commenti

LE FOTO: lo striscione in città, "CINQUE VITTORIE". Firmato Ultrà Lecce
Nessuno ne parla, tutti zitti. TASSA SPAZZATURA: gli aumenti di SALVEMINI famiglia per famiglia