Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

E' SEMPRE "PRIMAVERA"! Terzo successo in otto giorni, i giallorossi travolgono il Pisa

Domenica 29 Settembre 2019 | Marco Errico | Settore Giovanile

CAVALLINO - Continua il momento magico della "Primavera" giallorossa che dopo il colpo di Ascoli in campionato e il blitz di Coppa Italia in casa della Juve Stabia ottiene il terzo successo in otto giorni battendo 3-1 il Pisa in rimonta a "Kick Off" nella 3' giornata di campionato.

In campo anche i "grandi" Tsonev, Pierno e Gallo, per il tecnico Siviglia che dopo 20 minuti si è ritrovato in svantaggio. Immediato il pari di Pierno, nella ripresa due rigori firmati Rimoli, con freddezza alla Mancosu, hanno portato a casa i tre punti (FOTO SOPRA PROPRIO RIMOLI IN AZIONE CONTRO IL BENEVENTO).

Grazie a questo successo i giovani salentini si portano a quota 7 in classifica, confermandosi nelle zone altissime del girone. Nel prossimo turno il Lecce renderà visita alla Juve Stabia ultima in classifica.

TABELLINO

LECCE - PISA "PRIMAVERA" 3-1

Marcatori: Buffa al 20' p.t., Pierno al 30' p.t., Rimoli (rigore) al 15' s.t., Rimoli (rigore) al 42' s.t.

Formazione Lecce (in ordine classico di numerazione delle maglie): Petrarca, Pierno, Radicchio, Maselli, Monterisi, Mele (dal 31' s.t. Calabrese), Tsonev (dal 44' s.t. Pani), Sergio (dall'11' s.t. Gallo), Oltremarini (dal 31' s.t. Laraspata), Palumbo (dall'11' s.t. Quarta), Rimoli. Allenatore Siviglia.