News

GIOIA HELGASON: gol "pesante" in "Nations League". Ora il derby giallorosso con Dermaku e l'Albania

Buona prestazione per la mezzala del Lecce, andato a segno in una gara ufficiale internazionale

HAIFA - Blitz nel tabellino dei marcatori per Thorir Johann Helgason, la mezzala islandese del Lecce che è andata a segno nel 2-2 del debutto in “Nations League” della sua Nazionale in casa di Israele, ad Haifa.

Una rete di “rapina”, a porta vuota, un tocco ravvicinato dopo un errore difensivo della retroguardia di Israele che ha liberato male su un attacco dalle fasce al centro degli azzurri islandesi.

Il centrocampista del Lecce è partito titolare ed è stato impiegato nel suo ruolo di mezzala destra per tutta la gara, senza essere sostituito, rimediando anche un giallo. Curiosità: un tempo in campo anche per l'ex Bjarnason, difensore centrale che ha guidato la difesa nel 1° tempo, prima di essere sostituito.

Lunedì prossimo alle 20.45 per gli isolani la sfida con l'Albania, un derby giallorosso tra Helgason e Dermaku, ma questa volta in casa, al “Laugardalsvollur” di Reykjavik.

Commenti

CORVINO SE LO "GODE", PARLA E ALZA IL PREZZO: "Hjulmand secondo solo a Vlahovic tra le mie scoperte. ME L'HA CHIESTO IL NAPOLI"
HA GUADAGNATO 20833 EURO AL MINUTO. Ciao ciao Benzar: fine di una esperienza disastrosa