News

CHE GIOIA, piccola Giorgia! Dopo l'abbraccio della NORD arrivano le amichette in America. Le istruzioni per donare sempre

Il Salento e la tifoseria giallorossa è sempre al fianco di questa bambina che sta lottando per la vita: ecco le ultimissime

LECCE - Sarà una Pasqua speciale per la piccola Giorgia Pagano, la bambina leccese affetta dalla rarissima Sindrome di Berdon e che da quattro anni vive negli Stati Uniti d'America in attesa di un trapianto multiorgano.

Giorgia nei prossimi giorni riceverà la visita delle amiche del cuore che potranno partire dal Salento grazie all'aiuto di "Make a Wish", una associazione che realizza i desideri dei bambini gravemente malati.

E proprio quello di riabbracciare le sue amichette e giocare con loro era il sogno di Giorgia, destinato a diventare realtà.

La bambina leccese era stata salutata con affetto anche dalla Curva Nord che sabato scorso durante Lecce-Carpi aveva esposto uno striscione dedicato a lei (FOTO SOPRA, FOTO SOTTO D'ARCHIVIO).

Per coloro che volessero aiutare economicamente Giorgia c'è la pagina Facebook "Aiutiamo Giorgia", con tutte le istruzioni per versamenti sicuri e che vadano a buon fine (CLICCA QUI PER ESSERE PORTATO ALLA PAGINA FACEBOOK).

Commenti

GIOVANILI: ok solo l'UNDER 16, battuto il Foggia. Under 17, pesante ko a Benevento
+++ Trasferta a Perugia. E' ufficiale: IL GOS HA DECISO +++