Editoriali

SCENDE IN CAMPO SOLOLECCE.IT! Non solo partner commerciale del Lecce, ma SPONSOR sulla maglia dell'ambizioso VERNOLE

Vicini al mondo dello sport, vicinissimi ai progetti vincenti: SoloLecce.it scenderà in campo in tutta la Puglia

LECCE - Nella nostra bacheca abbiamo già messo 8 anni di vittorie sul campo e fuori con il Lecce, da partner commerciale, con 3 campionati vinti (una C e due B): un trionfo inimmaginabile per la nostra azienda editoriale.

Si può dire ad alta voce che “portiamo bene”, come si dice nel calcio, un fatto che nello sport, sempre un po' scaramantico…, ha il suo perché.

Ora SoloLecce.it fa un passo in avanti, anzi fa il “grande passo”, quello di finire sulle maglie da gioco di una realtà del nostro Salento.

Il “matrimonio” vincente è con l'ambizioso Vernole, ritornato in 1° Categoria 21 anni dopo l'ultima volta e a 5 anni appena dalla fondazione della giovanissima società che guida il calcio nella cittadina salentina.

Dove è tornato l'entusiasmo. 350 abbonamenti, lo stadio di casa in fase di adeguamento strutturale per poter sostenere i grandi spettacoli, nel frattempo una prestigiosa emigrazione sull'erba naturale della splendida Cittadella dello Sport “Attilio Adamo” di Martignano.

E' lì che domenica alle 15.30 con il Ruffano inizierà il massimo campionato di calcio giocato a Vernole come detto in oltre vent'anni, con la “patch” di SoloLecce.it che debutterà sulle maglie da gioco dei granata in un campionato “vero”, portando il nostro sito sui campi di formazioni che hanno fatto la C, la D, in un girone, quello sud salentino e tarantino, che mette dentro “nobili” decadute come il Galatina, il Galatone, le tarantine Manduria e Sava, i progetti ambiziosi e ricchi anche dal punto di vista societario della Fabrizio Miccoli San Donato, del Capo di Leuca, della Soccer Dream Parabita.

Lo facciamo senza togliere nulla alle avversarie del Vernole, ma semplicemente perché almeno per quest'anno questo progetto ci è sembrato più vicino alla policy, alla missione di SoloLecce.it: una società giovane, affamata di vittorie, che in pochi anni si mette a scalare il calcio dall'ultimissima categoria ora alla 1° Categoria. Assomiglia alla stessa storia di qualcuno di più grande a cui abbiamo portato discreta fortuna per 8 anni, il Lecce.

E allora scendiamo in campo!

Commenti

Qui CREMONESE. Parla il DS Giacchetta: "noi penalizzati perché abbiamo i nazionali, il Lecce ha lavorato senza intoppi"
Qui CREMONESE. La formazione, le scelte, i ballottaggi di Alvini che non rinuncia al modulo con il triangolo d'attacco