Allenamento

LECCE, ANCORA KO: con il Foggia fuori anche FALCO. Oggi si decide: non si gioca?

I giallorossi si allenano nell'incertezza: oggi la Lega di B decide se sospendere il torneo dopo la sentenza di ieri del TAR

25.10.2018 08:48

ACAYA - Non solo Bovo ko, il Lecce è certo di affrontare il derby di Foggia di sabato alle 15 ancora senza Falco.

Il trequartista di Pulsano anche ieri non si è allenato con il gruppo, lavorando in differenziato nell'ultima seduta che si è tenuta sull'erba naturale dell'Acaya Golf Club. Il problema muscolare che tormenta il calciatore ex Bologna, Benevento e Cesena non sembra di poco conto o comunque recuperabile negli ultimi due allenamenti dei giallorossi.

Per oggi Liverani ha fissato un nuovo appuntamento pomeridiano, ancora a porte chiuse, all'Acaya Golf Club. Anche oggi, come ieri, con Falco in differenziato ci sarà certamente Riccardi che sta recuperando la condizione atletica dopo il suo grave infortunio.

Sempre in giornata i giallorossi conosceranno il loro destino: l'Assemblea dei club di Serie B, riunita d'urgenza, deciderà se fermare il campionato in conseguenza della sentenza di ieri del TAR del Lazio (CLICCA QUI PER I DETTAGLI), oppure se proseguire senza fare una piega.

Commenti

Notte da Champions: con SoloLecce.it 505 EURO GRATIS con SNAI
SCAVONE LANCIA IL DERBY: "due su due con il Foggia a Parma, vediamo se vinco ancora..."