News

Ultim'ora. LAMPO-LECCE! PRESO SIMIC per sistemare la difesa

Il difensore croato in Italia ha già vestito le maglie di Empoli e SPAL

LECCE - Operazione-lampo sul mercato del Lecce che si è assicurato in queste ore Lorenco Simic, difensore croato classe 1996.

Le caratteristiche tecniche di Simic sono quelle tipiche, peculiari del centrale difensivo: alto 195 centimetri il croato ha vestito le maglie di Hajduk Spalato, dove è cresciuto, Hoverla, in Ucraina, Sampdoria, Empoli e SPAL in Italia, prima di tornare a girare l'Europa dopo una parentesi breve in patria, a Rijeka, poi in Slovacchia al DAC Dunajska Streda e in Polonia con la maglia dello Zaglebie Lubin.

Le cose migliori nel suo percorso Simic le ha fatte proprio in Italia, con 14 presenze e una rete alla SPAL in A e prima ancora 15 presenze e 3 reti in cadetteria all'Empoli.

Il croato arriva da svincolato, si è infatti liberato del contratto che lo legava al club polacco dello Zaglebe Lubin e potrà firmare con il Lecce dopo le visite mediche che si svolgeranno domani al Centro “BioLab” di Cutrofiano.

In carriera Simic ha vestito tutte le maglie delle giovanili nazionali della Croazia, sino all'Under 21, venendo da un vivaio prestigioso, lo abbiamo già accennato prima, come quello dell'Hajduk Spalato.

Commenti

9 MESI DOPO E' SUCCESSO! Pisa KO in casa, l'ultima volta era stata con il Lecce. LA CLASSIFICA
MISTERO E DOLORE: tragedia in Spagna, 33enne galatinese manager di Vodafone trovata MORTA NEL SONNO